Soggiorno mare a Riccione – 21/28 giugno 2025 (partenza da Spoleto)
Partenza
21/06/2025 (da Spoleto)
28/06/2025 (7 notti)
Minimo 25 partecipanti
Una settimana di relax in Riviera Romagnola in struttura 3 stelle fronte mare, in posizione centrale. Pensione completa a buffet, acqua e vino inclusi ai pasti e servizio spiaggia compreso.
€ 740
Riccione
per approfondire questo fantastico itinerario
Viaggio e soggiorno
Una settimana di mare e comfort con sistemazione fronte mare e accesso diretto alla spiaggia, senza strade da attraversare.
Struttura e posizione
Hotel 3 stelle sul mare, in posizione centrale. Reception, ascensori, sala ristorante panoramica, bar e sala TV.
Camere
Servizi privati, Wi‑Fi gratuito, TV LED, aria condizionata regolabile, cassaforte e balcone. Vista mare su richiesta con supplemento.
Trattamento all inclusive
Colazione a buffet dolce e salata. Pranzo e cena a buffet con ampia scelta. Acqua e vino inclusi ai pasti. Una serata a tema e una serata con musica.
Spiaggia e servizi
Servizio spiaggia incluso (1 ombrellone + 2 lettini a camera). Biciclette a disposizione. Piscina disponibile tra hotel e spiaggia con supplemento.
Quota Comprende
- Viaggio in bus GT da Spoleto A/R
- Sistemazione in struttura 3 stelle
- Pensione completa con servizio a buffet
- Acqua e vino ai pasti
- Servizio spiaggia incluso
- Responsabile capogruppo per tutta la durata del soggiorno
Quota Non Comprende
- Tassa di soggiorno: € 2,50 al giorno (da pagare in loco)
Prenota subito un appuntamento per scoprire di più su questo viaggio unico nella vita.
Share the love 😍
♥
♥
♥
♥
♥
♥
♥
♥
⇪
⇪
⇪
⇪
♥
♥
♥
♥
WhatsApp
Facebook
Email
♥
♥
♥
♥