AV Viaggi

per chi ama viaggiare

 

AV VIAGGI: apre un open space a dispozione dei viaggiatori

Inaugurazione per la nuova attività spoletina dedicata a viaggi e itinerari di ogni genere. Buon cibo, vino di qualità e viaggi per ogni gusto ed esigenza. C’erano proprio tutti i piaceri della vita all’inaugurazione della nuova avventura di Maria Merone e Massimo Russo. I due ragazzi napoletani hanno voluto omaggiare la citta' di Spoleto,  che li ha accolti con affetto e calore, aprendo uno spazio interamente dedicato agli amanti dei viaggi.

Nonostante i ritardi burocratici che avevano impensierito la giovane coppia di imprenditori, l’inaugurazione è stata addirittura anticipata rispetto alla data prevista, soprattutto per far fronte alle richieste dei piu' affettuosi clienti e amici. L’evento si è svolto nel bellissimo open space situato in Viale Marconi. Ad allietare il pomeriggio le pietanze sapientemente preparate dallo Chef Gianluca Rambaldi, proprietario de Il Biologico, e innaffiate dai vini della cantina umbra Benincasa.

Se non avete ancora scelto una meta per il vostro sogno estivo o non avete avuto tempo di prenotare la tanto attesa vacanza ecco un buon motivo per visitare AV Viaggi!